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ORDINI

Spediamo entro 24-48 ore lavorative dalla conferma del pagamento. Riceverai un’email con il codice di tracciamento appena il pacco sarà affidato al corriere.

Puoi annullare o modificare l’ordine solo se è ancora in attesa di pagamento contattando l’assistenza tramite mail o live chat.
Se il pagamento è stato portato a termine contatta l’assistenza: se l’ordine non è stato ancora elaborato, faremo il possibile per accontentare le tue richieste.

Sì, tutte le nostre spedizioni sono tracciate. Riceverai un link per seguire il tuo pacco in tempo reale.

Contattaci entro 48 ore dalla consegna, inviando foto del pacco e del contenuto danneggiato. Verificheremo tramite il video della preparazione del pacco e troveremo la soluzione più giusta per te.

Se nel tuo pacco hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione indicando quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato allegando foto che evidenzino il problema. Non dimenticare di specificare il tuo numero di ordine.

CARTE COLLEZIONABILI

Assolutamente sì. Tutte le carte sono originali e autentiche.

Le carte singole sono conservate in sleeve protettive e in ambienti controllati. Quelle sigillate sono nuove, mai aperte.

Sì, le carte collezionabili sono restituibili. Il prodotto deve essere restituito integro e privo di danni.

Sì! Registriamo ogni preparazione pacco per garantire trasparenza e tutela reciproca. In caso di problemi, i video vengono usati per verifiche.

SNACK E ALIMENTARI

Sì, tutti i nostri snack sono originali, sigillati e con etichettatura conforme.
Vendiamo solo da fornitori affidabili.

Sì, gli snack sono restituibili, purché siano ancora integri e sigillati nella loro confezione originale.

Conserviamo tutti i prodotti in ambienti puliti e a temperatura controllata, secondo le indicazioni del produttore.

PAGAMENTI E SICUREZZA

Accettiamo PayPal, carte di credito/debito e altri metodi sicuri. Il pagamento è protetto da crittografia.

Sì. Il nostro sito utilizza sistemi di pagamento sicuri per proteggere i tuoi dati.

JCK STORE non effettua pagamenti in contrassegno.

No, una volta effettuato l’ordine non è più possibile modificarlo.

È sufficiente scrivere al nostro servizio clienti tramite mail a: info@jckstore.it

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati
necessari:
– Ragione Sociale
– Partita IVA
– Indirizzo completo
– Codice Univoco e/o PEC

RESI E RIMBORSI

Secondo il D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per esercitare il recesso, è necessario inviare una comunicazione scritta a: customercare@jckstore.it.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
In caso di prodotto difettoso o errato, le spese di ritiro saranno a nostro carico.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione e verifica del prodotto reso.
Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un’email all’assistenza clienti comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. 

Riceverai un modulo da compilare in duplice copia: la prima la invierai in allegato all’assistenza clienti mentre la seconda dovrai inserirla nel pacco. Spedisci il pacco con il corriere che preferisci all’indirizzo comunicato o in alternativa potremo inviarti un corriere espresso per il ritiro.

Prepara il pacco con il prodotto integro e sigillato nella sua confezione originale. Una volta che riceveremo il pacco e valutate le condizioni integre dei prodotti al suo interno, ti invieremo il rimborso direttamente sulla tua carta o account PayPal, trattenendo i costi di spedizione (ed eventualmente ritiro) sostenuti.

Per ulteriori informazioni visita la pagina dei Termini e Condizioni.

Per qualsiasi dubbio o richiesta: customercare@jckstore.it.
Orari: Lun–Ven, 9:00–18:00

CODICI SCONTO

Quando hai scelto i prodotti da ordinare e stai per completare
l’ordine, nella schermata del “carrello”, inserisci il tuo codice speciale nella casella apposita “Clicca qui per inserire il tuo codice promozionale”: lo sconto e le offerte previste verranno subito applicare al tuo ordine.

Per poter usufruire di un codice sconto, assicurati:
– che il codice in tuo possesso sia valido e non sia scaduto o già
utilizzato
– di aver fatto copia-incolla dell’intero codice
– di aver cliccato su “Applica codice promozionale”
– che i prodotti presenti nel carrello siano soggetti a promozioni.

Se non dovessi riuscire ugualmente a utilizzare il codice in tuo

possesso, ti invitiamo a provare con la navigazione in incognito o
accedendo al sito da un browser differente.

No, non sono mai cumulabili tra loro!

Il codice JCKSTORE non ha scadenza: può essere utilizzato una sola volta per account e dà diritto al 5% di sconto sul tuo primo ordine.
Tutti gli altri codici sconto invece hanno una scadenza.

ASSISTENZA CLIENTI

Puoi scriverci tramite:
– modulo di contatto presente nella pagina Contattaci del presente sito
– messaggio sul nostro canale Instagram.

Rispondiamo entro 24 ore lavorative. In periodi di grande afflusso, potremmo impiegare un po’ di più, ma non ti lasciamo mai senza
risposta!

Si, inviaci un’email con i vari dati dell’azienda e noi vi forniremo un catalogo.

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